Parma, 27 Febbraio 2024
Si è concluso con grande successo il minimaster “L’imprenditore ed il professionista nella realtà degli adeguati assetti”, promosso dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e Degli Esperti Contabili di Parma, in collaborazione con l’Unione Parmense Degli Industriali e con il sostegno di Cassa Padana.
Durante il corso, la qualità e il livello di approfondimento degli interventi hanno offerto ai partecipanti una chiara comprensione degli aspetti legali e operativi legati agli adeguati assetti organizzativi e alla loro implementazione all’interno delle imprese.
I relatori, esperti nel campo, hanno contribuito con le loro competenze e conoscenze.
Ringraziamo cordialmente:
- Andrea Panizza: Dottore Commercialista e Revisore Legale, Partner di AP & Partners.
- Gilberto Montecchi: Dottore Commercialista e Revisore Legale, Partner Beta Commercialisti Associati.
- Antonello Calia: Partner Deloitte & Touche S.p.a. – Audit & Assurance.
- Patrizia Zucchi: Amministratore Delegato Socogas S.p.A.
L’incontro ha offerto un’importante opportunità di dibattito su una tematica di centrale rilevanza per lo sviluppo delle aziende, che desiderano avere sotto controllo i propri conti e i piani di sviluppo, anche al fine di prevenire la crisi, intercettandone i segnali.
Ringraziamo tutti i partecipanti e i relatori per il loro contributo e la loro partecipazione attiva. Continuiamo a promuovere la formazione e lo sviluppo professionale per il beneficio delle aziende e della comunità economica.
Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Parma