LA REVISIONE DEI CONTI NELL'ENTE LOCALE: : settembre-novembre 2023

16ott14:3018:30LA REVISIONE DEI CONTI NELL'ENTE LOCALE: : settembre-novembre 202327/09/23 -16/10/23 -14/11/23

Dettagli evento

La COMMISSIONE REVISIONE ENTI LOCALI dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Parma e la Fondazione dei Dottori Commercialisti di Parma propongono l’evento formativo:

 

LA REVISIONE DEI CONTI NELL’ENTE LOCALE

27 SETTEMBRE 2023

c/o Unione Parmense degli Industriali

Strada al Ponte Caprazucca n.6/a

16 OTTOBRE 2023 – 14 NOVEMBRE 2023

c/o Provincia di Parma

Viale Martiri della Libertà n.15 – INGRESSO VIA PASSO BUOLE (vicino la sbarra)

 

DOCENTI

Stefano Pozzoli – Professore ordinario presso Facoltà di Economia dell’Università di Napoli Parthenope, Dottore Commercialista, Revisore Legale

Anna Messina – Segretario Generale titolare della segreteria convenzionata dei comuni di Quattro Castella – Albinea – Vezzano sul Crostolo e dell’Unione Colline Matildiche

Antonino Carlo – Magistrato della Corte dei Conti sezione Regionale di Controllo per l’Emilia Romagna

CREDITI FORMATIVI

L’evento sarà valido ai fini della FPC dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, permettendo di maturare n. 12 (DODICI) CFP validi anche ai fini dell’iscrizione/mantenimento nell’elenco dei revisori degli enti locali e della revisione legale (gruppo B per un numero massimo di 5 annuali).

Alla fine di ogni incontro verranno somministrati i test di verifica. I test si intenderanno superati rispondendo correttamente ad almeno il 75% delle domande.

QUOTA ISCRIZIONE* (importi esenti IVA ai sensi dell’ art.10, n. 20, DPR 633/72):  

  1. Quota riservata agli iscritti alla Fondazione DC Parma: € 102,00
  2. Altri:  € 122,00

*E’ possibile iscriversi esclusivamente all’intero ciclo di incontri.

  1. prenotazione entro le ore 12.00 di martedì 26/09/23 tramite il link CORSO REVISIONE CONTI ENTE LOCALE;          iscrizioni chiuse
  2. indicazione dei dati per la fatturazione DA INSERIRE NELL’APPOSITO CAMPO (porre attenzione nell’indicare l’intestatario della fattura e il relativo cod. univoco o pec);
  3. allegare, seguendo le istruzioni, la copia del pagamento (bonifico) – con indicazione nella causale dei nominativi dei partecipanti – (IBAN Fondazione: IT85 R 06230 12700 000041495265 )

Link programma 

Il Presidente della Commissione EE.LL.

Dott. Marco Giorgi

Il Consigliere Delegato

Dott.ssa Federica Abelli

Orario

(Lunedì) 14:30 - 18:30(GMT+02:00)